BLOGTutti i post del BlogOpzioni di estrazione

Possibilità di estrazione - La produzione di oli CBD

 

La resina pura è prodotta da un processo di estrazione con canapa. Ciò significa che la resina pura è ottenuta dalle piante della canapa, separando i materiali della pianta della canapa.

Il prodotto risultante è altamente concentrato ed è il prodotto più potente che può essere prodotto dalla cannabis.

Ci sono varie opzioni di estrazione per la produzione di oli CBD. Qui ci sono tre dei diversi metodi elencati e descritti.

AVVISO! Trattare con il gas può portare a danni alla salute, esplosioni e danni alla proprietà. Non raccomandato!

Estrazione gas

Il metodo probabilmente più semplice e veloce di estrazione dell'olio è l'estrazione del gas utilizzando un gas butano o etere. Questo processo di estrazione richiede un estrattore di ape miele.

In primo luogo, la canapa deve essere ridotto e il tubo riempito con esso. Dopo di che avete solo bisogno di un contenitore per raccogliere l'olio, per esempio una teglia da forno.

Ora dovete spruzzare il gas butano dall'accenditore nell'estrattore sopra la casseruola fino a quando non è vuota. Questo gas poi drena lentamente sopra la canapa e, a causa delle sue bassissime proprietà di ebollizione a temperatura ambiente, lava la resina dalla pianta di canapa.

Un po' più successivamente, la miscela dell'olio dovrebbe gocciolare dal contenitore nella forma di cottura.

La miscela gas-olio è ora solo per evaporare, ma cautela deve essere concesso in quanto questo liquido è altamente infiammabile.

Per aumentare la velocità di evaporazione, si può mettere il contenitore in un bagno di acqua calda per circa 20-30 minuti. AVVERTENZA pericolo di esplosione!

Per evaporare l'intero gas la miscela dell'olio ha bisogno di circa 1-2 ore.

 

Estrazione con un solvente

Con l'aiuto del solvente, il THC/CBD è tirato fuori dalla pianta. Per 30 grammi di canapa è necessario circa 500ml del solvente. Il solvente più comunemente usato è probabilmente la nafta (Rohbenzin), ma è anche possibile utilizzare altri.

È importante che il solvente sia puro 100%. La nafta è anche conosciuta come benzina leggera.

Dopo il lavaggio della pianta si può mettere in un secchio di plastica di grandi dimensioni e aggiungere il solvente. Con l'aiuto di una verga di legno si possono schiacciare i fiori e le foglie. La cosa importante è che l'intero impianto-Marten alieno è coperto con il solvente.

Dopo la miscela di olio vegetale è ben schiacciato, versare la miscela di solvente-olio in un altro contenitore e lasciare la parte posteriore della canapa.

Dopo di che, si può lavare la canapa di nuovo e versare più solventi su di esso e mescolare per allentare il THC/CBD. Quando hai finito, versare la miscela di solvente-olio nell'altro contenitore e smaltire la canapa.

Ora dovete filtrare l'olio, si può fare con un filtro per il caffè. Quindi il solvente deve essere bollito finché non rimane solo olio. Un fornello di riso è un buon posto per cucinare. Si noti, tuttavia, che la temperatura non sale mai oltre 140 ° c.

Se c'è ancora poco della miscela solvente-olio nel fornello di riso, è necessario aggiungere circa 2 gocce di acqua e attendere che il solvente rimanente è troppo cotto. Quindi lasciare evaporare l'acqua fino a quando l'olio non bolle.

Ora devi solo imballare il tuo olio. Con l'aiuto di una siringa, questo funziona meglio. Si noti che si sta recando l'olio in un luogo buio e fresco.

 

Estrazione con miscelatore

L'estrazione per mezzo di un mixer funziona perché le ghiandole di resina sono più pesanti dell'acqua. Per questo metodo si deve mettere la cannabis trim, ghiaccio e acqua in un frullatore. Il ghiaccio è necessario affinchè le ghiandole della resina si allentino più facilmente dal materiale della pianta.

Quando si mescolano, con la forza di movimento e il rintocco delle piante, l'alieno con il ghiaccio, le ghiandole di resina sono dissolti dal materiale vegetale e affondare a terra quando il frullatore è spento. Allora la miscela è versata in un contenitore da un setaccio per filtrarla. La miscela della ghiandola della resina dell'acqua dovrebbe allora essere regolata per circa 30 minuti, di modo che le ghiandole della resina si siedono giù sulla terra.

Dopo di che si deve drenare circa due terzi dell'acqua e mettere il barattolo nel freezer. Dopo 10 minuti, questa miscela viene poi versata attraverso un filtro per caffè per ottenere il prodotto finale puro. Prima di premerlo, basta lasciarlo asciugare.


* Autore: Julia Steiner | Creato: 18.09.2018 |



non esistono alcuni prodotti in questa categoria